
Presentazione degli allenatori e nuove attività in vista dedicate al calcio al femminile, divenuto ormai da anni uno dei veri e propri punti di forza del club gialloblù.
“Siamo pronti per ripartire con la nuova stagione per il calcio femminile – commenta il presidente Andrea Pedica – che vedrà, oltre alla consueta attività della nostra scuola calcio per le più piccole, la conferma delle nostre formazioni Under 15 e Under 17 regionale, ed il gradito ritorno della compagine di Eccellenza. Squadra quest’ultima che sarà affidata a mister Atef Baccar, allenatore estremamente competitivo e fresco di patentino Uefa C; sulla panchina dell’U17 siederà invece Fabio Raco, reduce dall’eccellente scorsa stagione, mentre il nuovo tecnico per il gruppo delle U15 sarà Roberto Merangoli, anche lui allenatore preparatissimo. Le squadre svolgeranno la loro attività presso le strutture del Barco Murialdina, di Bagnaia ed ovviamente in quella di Santa Barbara (per la scuola calcio e le U15) dove sarà a disposizione anche il nostro nuovo campo da calcio a 5 in sintetico”.
E’ quindi in programma Venerdì 25 Luglio, alle ore 18, il nuovo open day che si terrà presso il centro sportivo Santa Barbara e che vedrà protagoniste tutte le categorie, a partire dall’Eccellenza (ragazze nate dal 2008 in poi), passando ovviamente per le U15 (2012/13) e le U17 (2009/10/11), fino ad arrivare alle U12 (2014/2015).